fbpx

ANTIFURTO NEBBIOGENO

Non c’è vista, non c’è furto

Tecnologia nebbiogena per l’antifurto: per la tua casa e per la tua azienda

Metti in fuga i ladri

Proteggi la tua attività in pochi secondi con l’antifurto nebbiogeno

Design e personalizzazione

I dettagli della serie EOS sono unici nel settore, studiati per integrarsi nell’ambiente più pregiato.

Tecnologia Nebbiogena:
sventare sempre ogni tentativo di furto

L’antifurto nebbiogeno è una particolare tipologia di antifurto che, non appena rileva la presenza di persone negli ambienti protetti, emette in modo immediato una nebbia così intensa e fitta da rendere totalmente impossibile il compimento del furto.

Si tratta di una tipologia di “antifurto proattivi” ossia che agiscono fisicamente contro l’intrusore e non si limitano a “chiedere aiuto”.
Sono il complemento ideale per completare “i sistemi di antrustione tradizionali” perché dialogano perfettamente con qualunque centrale.

Come funziona
l’antifurto nebbiogeno?

Dal punto di vista tecnico, l’antifurto nebbiogeno funziona grazie alla presenza di un’apposita caldaia, la quale, non appena scatta il segnale di allarme, libera la nebbia propagandola in modo rapidissimo e perfettamente uniforme in tutto l’ambiente interno e facendo in modo che permanga per molti minuti.
La nebbia viene creata attraverso l’iniezione di un composto caratterizzato dalla presenza per la maggior parte di acqua, per una parte di glicole. L’iniezione avviene attraverso l’utilizzo di una caldaia ad alta temperatura. La caldaia in questione sarà di piccola, media o grande dimensione, a seconda della dimensione della stanza nella quale l’antifurto deve andare ad agire.
Le percentuali di acqua e glicole seguono delle regole precise per garantire una nebbia fitta ed efficace. Ma questo composto non è assolutamente nocivo. Il posto in cui può essere installato questo antifurto può essere veramente il più vario possibile, in quanto può essere installato sul soffitto ma anche in un armadio, purché ci sia una fessura che faccia passare la nebbia. Inoltre c’è la possibilità di effettuare un controllo in remoto di questo sistema di antifurto. Non c’è nemmeno da preoccuparsi se si verifica un blackout energetico in quanto c’è una batteria di emergenza al piombo che garantisce un’autonomia dell’antifurto per 90 minuti.

Va anche sottolineato l’aspetto “sicurezza”. Aura, infatti, abbina al design moderno ed elegante anche una grandissima attenzione per la salute delle persone. Non a caso il nebbiogeno Aura Sicurezza è certificato da enti autorevoli come IMQ, che attesta chela nebbia possa stare in contatto anche con cibi commestibili. Questa certificazione dimostra come il nebbiogeno Aura sia, oltre che sicuro, anche totalmente innocuo per la salute delle persone.

8 secondi

Tempo di reazione per rendere un ambiente sicuro.

Integrazione

I sistemi nebbiogeni professionali si integrano con qualunque sistema d’allarme esistente, rendendolo più efficace.

Nessun danno

I ladri, con l’attivazione del nebbiogeno, fuggono ancor prima di forzare i serramenti.

Il nebbiogeno più avanzato 
è anche il più bello

Nella serie EOS Aura ha condensato il massimo della tecnologia. Ogni componente è stata miniaturizzata senza alcun compromesso in termini di prestazioni e design. Grazie alla tecnologia Vortex oggi EOS è ancora più potente e con la scheda elettronica di ultima generazione può essere attivato anche senza una centrale d’allarme.

Design

La tecnologia dei sistemi Aura è miniaturizzata all’interno di una snella scocca anti sabotaggio, ricavata da un unico pezzo di metallo. I dettagli della serie EOS sono unici nel settore, studiati per integrarsi nell’ambiente più pregiato.

Personalizzazione

Non c’è limite alla personalizzazione estetica di EOS, infatti utilizziamo un rivoluzionario processo di Wrapping della scocca. Una speciale pellicola in grado di raffigurare qualunque materiale viene posata da esperte mani artigiane.

EOS rende inviolabile ogni tipologia di ambiente.

I sistemi EOS si adattano ad ambienti di ogni dimensione, forma, altezza: dall’immenso capannone al più piccolo ambiente domestico. I nostri specialisti configurano EOS direttamente sul posto, garantendoti così un installazione a regola d’arte. Sempre finalizzata a sventare ogni tentativo di furto.

furti

denunciati al mese in Italia

furti in esercizi commerciali

al giorno nel 2018

furti in abitazioni

al giorno nel 2018

euro

media dei soldi persi in ogni furto in casa

Prevenire un furto e proteggere i propri beni in pochi secondi

Contattaci


Voltan Roberto impianti Elettrici & Fotovoltaici

 Indirizzo: via Dalmazia 34, 35020 Albignasego (PD)
Cell: 347 9560160 – 347 4775277
Email: roberto@voltanimpianti.it