PER LE AZIENDE

Proteggi il tuo Business

Offriamo sistemi di sicurezza professionali e di qualità, per una protezione aziendale in ogni contesto e per ogni esigenza.

Impianti di sicurezza
per un ambiente di lavoro protetto

Soluzioni per ambienti commerciali, aziendali ed industriali, costruiti su misura per te

Antintrusione Nebbiogeno

Il nuovo sistema innovativo per difendere i tuoi beni

Videosorveglianza e sistemi di allarme per cantieri

Sistemi antifurto protezione dei cantieri per garantire la sicurezzaestrema flessibilità e versatilità

Allarme ed Antintrusione

Installazione e manutenzione di impianti d’allarme e antintrusione, sia con sistemi wirless che sistemi filari.

Videosorveglianza

Installazione e manutenzione di impianti di videosorveglianza (TVCC) e manutenzione.

Antintrusione Nebbiogeno

Sistema all’avanguardia specializzato nella dissuasione di un furto in pochi minuti.

Allarme, antifurto e sistemi di sicurezza per ambienti commerciali, aziendali e industriali

I sistemi di sicurezza per aziende richiedono una diversa analisi rispetto alle abitazioni, in quanto un’azienda è composta da ambienti e spazi con differenti esigenze di sicurezza: edifici, capannoni, rimesse, cantieri, uffici. Proteggere tutti questi ambiti richiede un’attenta analisi e una specifica progettazione sia per pianificare gli interventi che per la gestione congiunta delle diverse funzionalità ed apparati di sicurezza. 

Offriamo sistemi di sicurezza professionali e di qualità, per una protezione aziendale in ogni contesto e per ogni esigenza.

Valutiamo impianti allarme, videosorveglianza, domotica e antincendio più opportuni per il vostro ambiente di lavoro, nel rispetto delle politiche di riservatezza e tutela della privacy dei dipendenti. Telecamere di videosorveglianza, sensori perimetrali, rilevatori volumetrici di movimento, sono solo alcune delle possibili soluzioni tecniche per mettere in sicurezza locali ed ambienti di lavoro.

Predisposizioni ed installazioni vengono effettuate con attenzione per non alterare le strutture architettoniche e risultare il più discrete possibili. In molti casi gli impianti allarme uffici che proponiamo sono rappresentati da soluzioni wireless (senza fili) in modo da evitare qualunque intervento invasivo di installazione. Ogni sistema d’allarme ha una copertura volumetrica e perimetrale e sarà strutturato a zone, per lasciarvi la libertà di gestire il vostro livello di sicurezza.
Le centrali antintrusione possono essere collegate a sistemi di gestione integrata e gestibili anche da remoto, in modo da avere sempre sotto controllo la sicurezza della propria azienda.

Dalla consulenza al servizio post vendita

Sopralluogo gratuito e consulenza personalizzata

La pianificazione della sicurezza parte dal sopralluogo in cui si mettono in luce e si evidenziano le criticità delle aree facendo un’analisi del rischio. La protezione può essere progettata e realizzata sia da interno che da esterno, in particolar modo quest’ultima ci consente di evitare che vengano danneggiate le porte, infissi e finestre. Ogni impianto viene realizzato “su misura” in base alle specifiche esigenze.

Progettazione, Installazione e Collaudo

Si individuano le soluzioni tecniche adeguate alle esigenze del cliente e si scelgono le apparecchiature idonee a garantire la protezione. Telecamere, sensori di movimento, rilevatori perimetrali e barriere infrarossi, avranno la loro giusta collocazione. 
Predisposizioni ed installazioni vengono effettuate con attenzione per non alterare le strutture architettoniche e risultare il più discrete possibili. In molti casi gli impianti allarme uffici che proponiamo sono rappresentati da soluzioni wireless (senza fili) in modo da evitare qualunque intervento invasivo di installazione.

Formazione all’utilizzo

Al termine del collaudo di ogni sistema, il tecnico fornisce tutte le informazioni necessarie al suo corretto utilizzo, eseguendo tutte le prove con il cliente.

Manutenzione, verifiche dell’impianto e Assistenza tecnica

Offriamo un servizio completo che comprende anche regolari manutenzioni e l’assistenza post vendita. Manutenzione e controlli periodici degli impianti installati aiutano infine a mantenere i sistemi efficienti per assicurare il massimo grado di protezione.

Controllo anche da Remoto

Grazie alla possibilità di creare logiche, eventi e scenari integrati tra la centrale antintrusione e la domotica, è possibile realizzare funzioni integrate a scopo sia di comfort che di dissuasione. Sarà possibile attivare la protezione di tutto l’impianto o parti di esso a seconda delle necessità (ad es. l’area perimetrale che comprende porte e finestre).

Alcuni esempi: inserimento automatico dell’antifurto e spegnimento di tutte le luci all’uscita, disinserimento su accesso con controllo biometrico, accensione delle luci su allarme in modo selettivo.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Aggiornamento impianti

Soluzioni innovative per adeguare gli impianti di sicurezza esistenti.

Manutenzione tecnica

Manutenzione preventiva e tecnica degli impianti di sicurezza.

Collegamento online

Controllo dei tuoi impianti di sicurezza da remoto.

Videosorveglianza


Per rafforzare l’azione di controllo svolta dal sistema d’allarme, è possibile installare un sistema di videosorveglianza.Al giorno d’oggi i sistemi di videosorveglianza (TVCC) permettono di aumentare notevolmente la sicurezza delle proprie case e degli edifici, consentendovi di controllare in tempo reale lo stato della vostra abitazione o della vostra azienda ovunque vi troviate, tramite un pc o smartphone. 

Grazie alle diverse caratteristiche che possono contraddistinguere ogni telecamera (a fuoco fisso o varifocale, Bullet o Dome) è possibile monitorare costantemente ed in modo ottimale tutte le zone di nostro interesse.

Offriamo servizi di installazione e manutenzione di sistemi di videosorveglianza, proponendo prodotti di elevata qualità e che ben si adattano ad ogni necessità o esigenza d’installazione. 

Antifurto Nebbiogeno


Gli antifurto nebbiogeni offrono molti vantaggi (non solo in termini di efficacia) sia in contesti residenziali che in quelli commerciali.

Questo moderno antifurto, che sfrutta la tecnologia nebbiogena, è in grado di contrastare in modo significativo i tentativi di furto, allontanando i malintenzionati senza con questo provocare rischi per la sicurezza e l’incolumità di cose e persone.

Un sistema risolutivo a protezione dei tuoi valori.

Scopri di più

Garantire una sicurezza totale per avere un ambiente lavorativo protetto

Contattaci


VOLTAN IMPIANTI
Fotovoltaici, Domotici e Sicurezza


Indirizzo: via Dalmazia 34, 35020 Albignasego (PD)
Cell: 347 4775277 / 348 0084727
Email: diego@voltanimpianti.it daniel@voltanimpianti.it
P.iva 05426060280